Se riuscite a riconoscere questi 3 personaggi in meno di 1 minuto, allora voi e Mare Fuori siete una cosa unica

Sei un fan della famosa serie televisiva Mare Fuori? Allora potrai effettuare questo test e risolverlo in meno di 1 minuto: sei pronto?

Una delle serie televisive tra le più amate del mondo dello spettacolo ma soprattutto dagli italiani per lo più giovanissimi è la famosa fiction prodotta da Rai e trasmessa anche su Netflix, Mare Fuori. Oggi abbiamo deciso di stupire i fan più sfegatati della fiction con un test visivo: dovete riuscire ad indovinare chi si nasconde dietro i volti tagliati di queste tre ragazze. Occhio, però, avete solo un minuto di tempo: siete pronti?

mare fuori ragazze
Riconoscete queste tre ragazze di Mare Fuori?- newsandcoffee.it

I nostri test visivi, come già ripetuto diverse volte, mirano principalmente ad intrattenere il pubblico, a migliorare il loro livello di attenzione, di concentrazione, di autostima ma non hanno alcuna validità scientifica.

Oggi, per i fan più accaniti della serie televisiva amata da tutti Mare Fuori, abbiamo deciso di proporvi un test molto diverso dai solito; come potete vedere dalla prima foto appena postata, vi sono gli sguardi o parte del viso di alcuni personaggi della serie che non sono facilmente riconoscibili.

La difficoltà di questo test sta proprio nel riconoscerli nel minor tempo possibile. Se lo farai, vuol dire che sei davvero esperto e conosci tutti i segreti della serie. Se, invece, non riuscirai ad indovinarlo in meno di un minuto vorrà dire che dovrai guardare meglio la serie e focalizzarti di più sui volti delle attrici e degli attori, oltre che sulla storia che stanno narrando ormai giunta alla quarta stagione (quella che un po’ tutti aspettano visto il finale abbastanza drammatico).

Test: indovina i volti di questi personaggi di Mare Fuori

Come abbiamo appena affermato, l’obiettivo del test di oggi è quello di indovinare chi si nasconde dietro la foto. Vi sono 3 volti diversi, ognuno appartiene ad un’attrice di Mare Fuori che ha lasciato il suo contributo importante alla serie televisiva: siete pronti a questa nuova sfida visiva?

mare fuori chi sono
Ecco chi sono le ragazze del test – Credit Ansa- newsandcoffee.it

Prima di illustrarvi chi si nasconde dietro i volti tagliati della prima foto, vogliamo farvi i complimenti per mettervi sempre in gioco dimostrando che i nostri test vi servono come allenamento e distrazione dalla vostra solita routine quotidiana.

Adesso è arrivato il momento che tanto aspettavate, la soluzione al test. Nella prima parte della foto, in corrispondenza del numero 1 si nasconde Clotilde Esposito, nella seconda foto quella di Maria Esposito che tutti conosciamo essere la bella “Rosa Ricci”, mentre nel 3 blocco è facilmente riconoscibile il volto di Clara, la cantante della sigla Origami All’alba scritta da Matteo Paolillo.

Impostazioni privacy