Serena Enardu, il dramma orribile del passato: “Sono svenuta…”, ecco cosa è successo

Serena Enardu e quel dramma relativo al malore del passato, la nota influencer ha svelato che cosa le è successo. Le parole colpiscono.

È certamente uno dei volti più conosciuti non solo del mondo dei social, ma anche del piccolo schermo, per via della sua partecipazione di molti anni fa a Uomini e Donne che le ha permesso di ottenere grande popolarità, proseguita poi anche per via della sua storia d’amore con il cantante Pago, che tra alti e bassi, prosegue ancora oggi.

Serena Enardu, ricordate il suo malore: che cosa era successo?
Serena Enardu, ecco cosa ha raccontato (@serenaenardu) -newsandcoffee.it

Ebbene, il motivo per cui la nota influencer torna al centro dell’attenzione ha a che fare con il malore di cui è stata vittima in passato e che lei stessa ha deciso di raccontare a chi la segue: malore che l’ha costretta a diversi ricoveri in ospedale e che pare essere legato al vaccino anti-covid che ha fatto.

L’ultimo ricovero è avvenuto dopo il suo svenimento in casa, malore di cui si è prontamente accorto il figlio Tommaso, lo stesso che ha chiamato i soccorsi, per poi preoccuparsi anche di avvisare i parenti. Ma entriamo nel dettaglio per capire qualche cosa in più.

Serena Enardu dopo il malore: “Sto male da venti giorni”

Insomma, il ricordo di quel malore è ancora molto presente nella mente di Serena Enardu che fin dal primo momento ha cercato di spiegare anche ai suoi followers che cosa fosse successo cosi, da poterlo capire lei stessa a sua volta. Una cosa è certa il suo malessere è andato avanti per diverso tempo e lei stessa lo ha addebitato al vaccino anti-Covid.

Serena Enardu, quali erano stati i motivi del suo ricovero
Serena Enardu ha rivelato cosa le è successo dopo il vaccino anti-Covid (Foto Instagram @serenaenardu) – newsandcoffee.it

“Ero scettica nel volerlo fare- scriveva l’ex tronista di Uomini e donne, tra le storie di sfogo a margine della vaccinazione -, ma l’ho fatto più per una questione di libertà che di salute. Da venti giorni sto male. Salveremo il mondo ma intanto qualcuno è in down, a casa, come me” aveva spiegato nel corso di una sua storia Instagram, l’ex tronista che ha poi aggiunto: “Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo”.

Davvero dei momento di grande difficoltà per lei che adesso si è ripresa alla perfezione ed è tornata più in forma di prima per la tranquillità non solo della sua famiglia, ma anche delle persone che la seguono da molti anni.

Impostazioni privacy