Simona Ventura: il dietro le quinte scatena i fan, mai vista così prima

Simona Ventura lascia di stucco tutti i fan: il dietro le quinte è davvero clamoroso. Nessuno l’aveva mai vista cosi prima di adesso.

È sicuramente una delle protagoniste di maggiore rilievo della Rai e non solo per il successo che il programma di Rai Due sta continuando a riscuotere sotto la guida sua e di Paola Perego, ma anche per la sua recente performance a Ballando con le stelle, di cui è una delle concorrenti candidate alla vittoria finale.

Simona Ventura il dietro le quinte è inaspettato
Simona Ventura foto Ansa -newsamdcoffee.it

Simona Ventura, proprio in queste ore ha lasciato di stucco i fan e in generale il pubblico che la segue e il motivo è strettamente legato a un dietro le quinte in cui si è svelata in un modo davvero insolito, come forse fino a questo momento nessuno l’aveva davvero mai vista prima.

Pare proprio essere intenzionata a riempirci di sorprese la conduttrice che si è anche incredibilmente rivelata una perfetta ballerina: ma entriamo nel particolare e scopriamo di che cosa si tratta.

Simona Ventura, mai vista cosi prima di adesso: il merito è di Ballando con le stelle

Le cose stanno davvero cosi, grazie a Ballando con le stelle, la conduttrice si sta mostrando in un modo completamente diverso da quello a cui ci ha abituato: in particolare le immagini che lei stessa ha inserito sulla sua pagina Instagram nessuno pensava di poterle vedere.

Simona Ventura, il dietro le quinte di Ballando sorprende
Simona Ventura foto Ansa -newsandcoffee.it

Il ballo di puntata c’è. L’entusiasmo pure. il sostegno…ce lo mettete voi 😃😍Avanti insieme senza paura 😍” è questa la didascalia che la ballerina provetta aggiunge nel breve video in cui si vede accennare qualche movimento di un ballo appena inventato, insieme al suo maestro Samuel Peron che in tante interviste ha svelato di essere davvero contento e soddisfatto della sua allieva.

Insomma davvero un grande entusiasmo che forse è anche maggiore visto che tra i concorrenti in gara, c’è il suo compagno Giovanni Terzi con cui ha ammesso di vivere una sana competizione ma di non trovarsi mai a parlare di ballo nel momento in cui entrambi tornano a casa.

Detto questo, la gara prosegue e nella prossima puntata anche lei si esibirà con un terzo ballo che ancora non è stato reso noto e chissà se riuscirà a farsi confermare il punteggio alto da parte della giuria. Non resta che aspettare per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy