“Sono alla ricerca di…”: Cristiano Malgioglio, l’appello del paroliere lascia tutti sconvolti

Cristiano Malgioglio e l’appello del paroliere che ha sconvolto particolarmente il pubblico: ecco cosa ha detto.

Uno dei personaggi televisivi e musicali che hanno regalato momenti esilaranti e straordinaria competenza artistica anche dal punto di vista di autore di testi musicali è lui, Cristiano Malgioglio. L’uomo, infatti, ha scritto testi meravigliosi per i più grandi cantanti del mondo musicale italiano tra cui Mina. Ultimamente, però, si è lasciato andare ad una confessione inaspettata che lascia tutti senza parole: andiamo a vedere nel corso dell’articolo di che si tratta.

Cristiano Malgioglio rivelazione
Cristiano Malgioglio e la rivelazione che sconvolge 10- credit Ansa – newsandoffee.it

Nel 1974, Cristiano esordisce nel mondo musicale con un pezzo scritto a Iva Zanicchi Ciao cara come stai?, portato dalla cantante proprio al festival di Sanremo di quell’anno.

Sono stati davvero tanti gli autori portati al successo grazie ai suoi brani; tra questi ricordiamo Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan.

Malgioglio, però, viene ricordato anche per i capolavori scritti per Mina, in particolare L’importante è finire, nel 1975, e Ancora ancora ancora (1978), divenendo evergreen  del repertorio musicale della cantante. Attualmente, Malgioglio è considerato uno dei personaggi più ecclettici del mondo dello spettacolo italiano sia per le sue doti artistiche e sia per la sua profonda ironia e simpatia che lo contraddistingue dal resto.

Qualche tempo fa ha voluto fare un appello che ha sconvolto particolarmente molti dei suoi amici e milioni di telespettatori che lo adorano: ecco cosa ha detto.

Cristiano Malgioglio lancia un appello: ecco cosa ha detto

In molti lo sanno che Cristiano è molto attivo sui social e ama partecipare agli avvenimenti ed episodi che lo lasciano sempre senza parole. In particolare, qualche mese fa, la cantante Arisa aveva fatto un appello sui social affermando che cercava un fidanzato con requisiti piuttosto specifici.

Cristiano Maalgioglio dramma
Ecco la dichiarazione inaspettata di Malgioglio- credit Ansa- newsandoffee.it

Cristiano Malgioglio, ha voluto dire anche lui la sua lanciando proprio un appello simile vista la sua situazione sentimentale.

Il paroliere avrebbe affermato: “Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente, un po’ ricco, belloccio, a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi….. Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P.S. NIENTE FEDELTÀ. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE“. 

L’appello ha divertito particolarmente molti utenti che hanno commentato con fare ironico.

Impostazioni privacy