“Sono preoccupata, ma…”: Meghan Markle si racconta, retroscena inaspettato

“Sono preoccupata, ma…”: Meghan Markle si racconta in un modo del tutto inedito ma anche commovente, retroscena inaspettato

Meghan Markle sta vivendo la sua vita con il Principe Harry e con i suoi due meravigliosi figli, Lilibeth e Archie, nella bellissima America e lontana da tutti gli obblighi reali. Oramai sono circa tre anni, infatti, che Harry e Meghan hanno creato clamore con la loro decisione di lasciare l’Inghilterra. E in questi tre anni è successo davvero di tutto: così tante cose che questi anni sono parsi praticamente il triplo.

Meghan Markle, rivelazione
Meghan Markle, il retroscena (credits ANSA) newsandcoffee.it

Meghan, anche se non ricopre più il ruolo di una principessa, cerca sempre di usare il suo ruolo in modo significativo. Proprio di recente, infatti, ha avuto una discussione con un gruppo di genitori in occasione della giornata mondiale della salute mentale. Qui hanno avuto modo di parlare del modo in cui i ragazzi sono molto condizionati da quello che succede su Internet, e della sua preoccupazione riguardo i figli.

Meghan Markle, le sue parole sono davvero commoventi

Proteggere Archie e Lilibeth, per Meghan, è una priorità assoluta. Non solo perché Internet è pericoloso per tutti ragazzi del mondo, ma sicuramente lo sarà di più per i suoi bambini, dal momento in cui sono nati sotto i riflettori.

Per loro sarà inevitabile essere materia di discussione quando saranno grandi, proprio come lo è stato suo marito per tantissimo tempo. Come dimenticare la famosa linguaccia di Harry ai paparazzi, fuori scuola, che lo vide accusato di essere un bambino impertinente? Insomma, chi nasce nella famiglia reale, non può ricevere sconti di alcun tipo.

Meghan Markle ed Harry insieme
Meghan Markle ed Harry, retroscena (credits ANSA) newsandcoffee.it

“Il mondo online e i social media hanno effetto su tutti. Vogliamo solo sentirci al sicuro. Sono certa che con maggiore ascolto, consapevolezza e visibilità su quanto accade davvero, potremo realizzare insieme un cambiamento significativo” sono state queste le parole di Meghan in merito a tutta questa faccenda.

Archie e Lilibeth, per lei ed Harry, meritano tutta la protezione di questo mondo. Harry in modo particolare che sa cosa vuol dire crescere senza il supporto di una famiglia, dal momento in cui l’unica persona disposta a tutelarlo se ne andata via troppo presto – parliamo ovviamente della sua dolcissima madre, ovvero Diana Spencer – non ho alcuna intenzione di vedere i suoi figli attraversare quello che lui ha dovuto affrontare durante la sua infanzia ma anche l’adolescenza.

Impostazioni privacy