Sorpresa Thiago Motta: ecco dove sta vivendo in attesa di una chiamata

Thiago Motta aspetta una nuova avventura in panchina in un posto davvero meraviglioso: dove vive l’ex allenatore della Juventus.

Dopo l’incredibile cavalcata col Bologna, che ha riportato la squadra rossoblù in Champions League, Thiago Motta ha scelto di tuffarsi nell’avventura col nuovo progetto Juventus, anche se le cose non sono andate per il verso giusto; tra risultati non troppo convincenti e frizioni con l’ambiente, alla fine il tecnico italo-brasiliano è stato esonerato.

thiago motta in panchina con la juventus
Sorpresa Thiago Motta: ecco dove sta vivendo in attesa di una chiamata (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – newsandcoffee.it

Al suo posto, Igor Tudor, ancora oggi sulla panchina bianconera; al contrario, Thiago Motta (nonostante il valzer delle panchine di questa estate) è ancora disoccupato. L’ex centrocampista resta in attesa di una nuova stimolante avventura e non è escluso che, già nei prossimi mesi, non possano esserci novità in tal senso.

Nel frattempo, dopo aver lasciato Torino, Thiago Motta si è nuovamente trasferito in una delle sue storiche case: ecco dove vive l’allenatore, un posto davvero meraviglioso lontano dalle “chiacchiere” e dalle polemiche del calcio italiano.

Dove vive Thiago Motta dopo l’avventura a Torino: il “nido” estero dell’allenatore

Nato a São Bernardo do Campo, in Brasile, ma con cittadinanza italiana, dopo aver lasciato Torino Thiago Motta ha deciso di spostarsi in Portogallo, trovando “rifugio” nella splendida cittadina di Cascais, celebre per la qualità di vita che è in grado di offrire e molto frequentata da sportivi e celebrità importanti. Cascais affaccia sull’Oceano Atlantico ed è a pochi passi da Lisbona: un luogo rilassato e riservato dove vivere, che fu tra l’altro scelto anche da Umberto II come nuova casa della sua famiglia dopo l’esilio.

casciais in portogallo
Dove vive Thiago Motta dopo l’avventura a Torino: il “nido” estero dell’allenatore – newsandcoffee.it

Insieme a sua moglie Angela Lee, anche Thiago Motta ha ritenuto Cascais il luogo perfetto dove vivere insieme alle loro tre figlie; qui, l’allenatore ex Juventus spera di ritrovare un po’ di serenità dopo la difficile esperienza a Torino. Al momento, quindi, la dimora di Thiago Motta si trova a Cascais: sempre in attesa, ovviamente, di una nuova avventura.

Fino a qualche giorno fa, il nome dell’ex centrocampista è spuntato anche fra i possibili sostituti di Cristian Chivu (suo ex compagno) sulla panchina dell’Inter; il tecnico romeno non sembra però essere mai stato realmente in discussione e, almeno per il momento, non sono previsti ribaltoni Thiago Motta, tra l’altro, era libero anche quando Marotta e Ausilio hanno scelto Chivu. Quale sarà la sua prossima squadra? Chissà che, magari, non possa essere proprio in Portogallo…

Gestione cookie