Sotto la giacca niente, l’ultimo video di Carolina Stramare non è adatto ai deboli di cuore

Carolina Stramare, il look super elegante esalta tutta la sua sensualità: la giacca rimane aperta e sotto… il VIDEO da togliere il fiato.

Carolina Stramare è incontenibile ed ogni volta che pubblica nuovi contenuti sui social la temperatura sul web si alza immediatamente. L’ex-Miss Italia si sta godendo la sua relazione con Pietro Pellegri, col quale ha più volte condiviso dolci momenti sia su Instagram che su TikTok: nonostante il suo cuore sia impegnato, però, è assoluta regina di sensualità.

carolina stramare giacca
Il video lascia senza fiato (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – newsandcoffee.it

Sempre impegnata come modella e già coinvolta in diverse trasmissioni sportive sulla piattaforma Helbiz, la Stramare è di certo tra le conduttrici sportive in rampa di lancio e più apprezzate dal pubblico; coi suoi capelli neri, gli occhi chiari e un corpo statuario slanciato da quasi 180 cm d’altezza, è arrivata subito al cuore dei fan anche per la sua classe e la sua sensualità oltre che per il suo talento e la sua competenza.

Di recente, si è mostrata più bella che mai in un video davvero bollentissimo e che lascia tutti senza fiato: eccola così, sotto la giacca sembra esserci poco o niente, per una sensualità unita a tanta eleganza assolutamente dirompente.

Carolina Stramare elegantissima, ma sotto la giacca…la temperatura sale – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Carolina Stramare si è mostrata ancora una volta nelle vesti da modella, sfoggiando un elegantissimo look da ufficio che esalta pienamente le sue curve da capogiro e tutta la sua sensualità: una visione decisamente emozionante davanti alla quale i fan restano senza fiato.

carolina stramare giacca
La modella super sensuale (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – newsandcoffee.it

Ripresa in centro città, la modella lancia sguardi penetranti all’obiettivo, mentre sfoggia un completo elegantissimo composto da giacca e gonna; a rendere ancora più sensuale l’outfit le calze nere, mentre l’apertura della giacca lascia intravedere un body trasparente che mette ancor di più in risalto il suo florido e prosperoso décollété. Mentre sfila come una dea, manda in tilt tutto il web con un video che diventa subito virale.

Come al solito, tutti i follower non hanno perso l’occasione per sottolineare il fascino e la sensualità della Stramare, che con la partecipazione a Pechino Express ha avuto modo di farsi conoscere a tutto tondo ed essere ancora più ammirata. “Il fascino non è dettato solo solo dall’estetica. Brava Carolina 🌸” scrive una fan, elogiando il portamento e lo charme della modella, mentre nello stupore generale “stupenda” sembra essere l’aggettivo maggiormente utilizzato per descriverla. Un video da urlo da una delle icone di sensualità di questi ultimi tempi del mondo dello spettacolo italiano.

Gestione cookie