Swami, la figlia di Elenoire Casalegno è cresciuta ed è bellissima come la mamma: la dolce dedica della showgirl

Avete mai visto la figlia di Elenoire Casalegno? Oggi ha 24 anni ed è bellissima come la madre: la speciale dedica per il compleanno.

Conduttrice ed ex modella, Elenoire Casalegno è senza dubbi una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Grazie alla sua bellezza mozzafiato e all’altezza vertiginosa la Casalegno fin da giovane ha mosso i primi passi nella moda per poi approdare più tardi sul piccolo schermo dove è stata protagonista di tantissime trasmissioni televisive di successo.

dedica figlia Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno: la speciale dedica alla figlia Swami (Foto Ansa) – Newsandcoffee.it

Nel 1999 dà alla luce sua figlia Swami, la quale oggi è ormai una giovane donna di 24 anni, bella come la madre. Ed è proprio in occasione del suo ultimo compleanno che Elenoire Casalegno ha deciso di pubblicare su Instagram una dedica davvero molto toccante per la figlia.

L’avete già vista? Quando leggerete le emozionanti parole che la conduttrice ha rivolto alla sua meravigliosa creatura non riuscirete a trattenere la commozione.

Chi è Swami, la splendida figlia di Elenoire Casalegno: la dolce dedica della showgirl per il suo compleanno

Lo scorso 22 novembre è stato il compleanno di Swami, la meravigliosa figlia di Elenoire Casalegno. Per l’occasione la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica davvero speciale. L’avete già vista? La Casalegno ha speso delle parole molto toccanti che hanno subito emozionato i fan.

dedica compleanno figlia Elenoire Casalegno
Swami: la speciale dedica della mamma Elenoire Casalegno (Foto Ansa) – Newsandcoffee.it

“Esattamente 24 anni fa, nascevi tu, Swami” ha esordito la showgirl sui social. “Ti ho voluta fortemente. Ce l’ho messa tutta, ho cercato di fare del mio meglio, e non sempre ci sono riuscita” ha aggiunto subito dopo. “Non sono una donna perfetta e non posso essere una madre perfetta, ma ciò che non mi è mai mancato, anche nei momenti di difficoltà, di sconforto, di paura, è quel profondo sentimento che lega una madre ad una figlia: Amore” ha infine concluso la Casalegno prima di fare i suoi migliori auguri alla figlia. “Che i tuoi pensieri possano essere leggeri e ti possano portare lontano, oltre ogni confine”.

E mentre le parole arrivano dritte al cuore dei fan, uno splendido video con tutti i momenti più belli di questi 24 anni scorre sotto gli occhi degli stessi, scatenando una valanga di affettuosi commenti. “Auguri” scrive qualcuno. “Tale madre tale figlia… di una bellezza mozzafiato” oppure “Meravigliosa, assomiglia a te” aggiungono appena sotto degli altri utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

E in effetti la somiglianza tra madre e figlia è davvero disarmante. Entrambe bionde e bellissime, con uno sguardo dolce e al tempo stesso determinato, capace di conquistare chiunque. E voi che cosa ne pensate, l’avevate mai visto Swami prima d’ora?

Impostazioni privacy