Terra Amara anticipazioni turche: nuovo lutto, ecco chi verrà assassinato

Nuovi clamorosi retroscena nella soap opera Terra Amara: un drammatico lutto sconvolgerà i protagonisti della fiction turca.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni turche ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra amara: nuova morte drammatica (terramaraig) newsendcooffee.it

Purtroppo le trame ci confermano che i telespettatori dovranno assistere ad un’altra drammatica morte e di conseguenza all’addio di un altro protagonista. Si tratta di Sevda che verrà uccisa e morirà assassinata. Ma chi ucciderà l’ex amante di Adnan Yaman? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Terra Amara spoiler: Umit pronta a tutto per riavere Demir

Le anticipazioni ci fanno sapere che Umit nonostante Demir gli abbia messo in chiaro i suoi sentimenti non si darà pace. La donna sarà pronta a tutto per riavere con sé il suo amante, fino a spingersi davvero oltre. Intanto, Zuleja viene a sapere della gravidanza della dottoressa e la minaccerà pesantemente dicendole di toglierle il bambino e di crescerlo assieme ai suoi se solo si avvicina al marito.

terra amara sevda
Sevda muore drammaticamente facendo scudo a Demir (credit mediaset infinity) Newsendcoffee.it

Umit però non da credito alle parole dell’Altun e confessa il suo stato interessante allo Yaman. Demir va su tutte le furie e paga un uomo per rapirla per farla abortire. Zuleja interviene giusto in tempo ed evita che il marito faccia una cosa così orribile.

Purtroppo, gli spoiler ci confermano che Umit nonostante quello che le è accaduto non ha imparato la lezione. La giovane corre dalla madre e le chiede di aiutarla. La cantante così minaccia Zuleja di darle dei soldi in cambio le promette silenzio su quello che hanno fatto la notte della sparatoria. La Altun non cede ai ricatti e Sevda si dirige verso la gendarmeria, fortunatamente ad evitare il peggio ci pensa Demir che dà loro i soldi e una macchina per allontanarsi da Cukurova.

Durante il tragitto Umit ha dei sensi di colpa e dice alla madre di non essere incinta e di aver finto per tutto quel tempo, nella speranza che Demir la rivolesse con sé. La dottoressa, infatti, ha indossato un cuscino che simulava la gravidanza e avrebbe poi confessato tutto solo quando Yaman avrebbe capito di amarla, lasciando Zuleyha.  Accecata dalla rabbia decide di mettere fine alla vita dello Yaman ma le cose andranno diversamente. Ad avere la peggio sarà Sevda che per difendere il figlio del suo amante farà da scudo al colpo sparato da Umit.

Impostazioni privacy