Terra Amara, che bellezza: fuori dal set, Umit è semplicemente strepitosa

Avete mai visto Umit, fuori dal set? Ecco chi è la bellissima e giovane attrice di Terra Amara Hande Soral, totalmente diversa da come la vediamo nella soap

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Nel cast della serie da qualche settimana è entrata la bellissima dottoressa Umit che ha preso il posto di Mujgan all’ospedale. Come tutti gli altri personaggi che girano attorno alla soap opera anche la giovane nasconde un passato.

terra amara umit
Umit nella soap Terra Amara (credit mediaset infinty) newsendcoffee.it

Nelle attuali puntate l’abbiamo vista molto vicina a Demir, tanto che tra i due ne è nata una relazione. Ma chi è nella realtà Umit? Scopriamo insieme qualche piccolo particolare in più sulla giovane e bella Hande Soral.

L’attrice di Terra Amara totalmente diversa dalla soap: ecco come si mostra sui social Hande Soral

Hande Soral è l’interprete di Umit in Terra Amara. L’attrice è nata nel 1987 ed è già mamma di un bambino stupendo. Una bellezza acqua e sapone, che si differenzia notevolmente da quella di Zuleyha e Mujgan, altre due protagoniste della soap opera turca.  Nelle varie puntate la vediamo sempre vestita in maniera molto semplice, e adeguata ai tempi in cui è ambientata Terra Amara.

hande soral, Umit terra amara
Hande Soral attrice di Terra Amara: Umit totalmente diversa (credit @Hendesoral) newsendcoffe.it

Indossa spesso maglioncini  con pantaloni, o giacche e gonne. Ma come è nella vita reale fuori dal set? La prima cosa che si può notare guardando il suo account Instagram è che ha dei capelli lunghissimi. Dai suoi scatti si evince che è una ragazza a cui piace stare alla moda. Infatti, in una foto in particolare la vediamo con una bellissima giacca lime, colore trend di questa stagione.

Vita privata e carriera dell’attrice interprete di Umit in Terra Amara

Hande Soral è nata a nella provincia di Bursa in Turchia ed è nota proprio per il suo ruolo di Umit inTerra Amara. L’attrice ha origini albanesi e anche sua sorella è un’attrice professionista. Dopo aver studiato psicologia ed essersi laureata all’università di Bilgi a Istanbul, Hande si avvicina al mondo della televisione. Fin dall’inizio della sua carriera ottiene grandi opportunità come quella di Armagan Gezici, recitato dal 2008 al 2011 nella serie tv Kucuk Kadinlra.

Dopo una serie di esperienze che le hanno permesso di perfezionarsi come attrice ecco che arriva la sua grande occasione: l’interprete di Umit in Terra Amara. Mentre la carriera procede a gonfie vele anche la vita privata dell’attrice non è da meno. Hande, infatti, ha sposato un collega Ismail Demirci nel 2017, prendendo il suo cognome, e nel 2022 ha dato alla luce il primogenito Alì.

Impostazioni privacy