Tra le concorrenti di Masterchef 7, ricordate Manuela? Oggi ha cambiato vita

Masterchef 7, tra i concorrenti c’era anche Manuela: vi ricordate di lei? Ha avuto un percorso non facile e oggi ha cambiato vita, ecco che fa.

Masterchef è uno dei programmi di cucina più amati e seguiti in assoluto. Non a caso è arrivato ormai alla tredicesima edizione e il pubblico continua ad essere sempre curioso di scoprire quello che accade ogni settimana in puntata e soprattutto chi sono i concorrenti che possono aspirare alla vittoria finale.

Negli anni è capitato più volte che gli aspiranti chef conquistassero il cuore della gente e anche quello dei giudici. È successo con quasi tutti i vincitori, ma anche con alcuni che non sono riusciti a trionfare ma che hanno comunque lasciato un segno nel programma per la loro personalità o la loro storia, o anche per il percorso che hanno avuto all’interno del cooking show.

Manuela Costantini Masterchef 7 cosa fa oggi
Manuela Costantini di Masterchef 7: vi ricordate di lei? Ecco com’è cambiata la sua vita (Fonte: YouTube @masterchefitalia) – newsandcoffee.it

È il caso, ad esempio, di Manuela Costantini, che ha partecipato a Masterchef 7 e ha avuto un percorso davvero molto particolare all’interno del programma. Vi ricordate di lei? La sua edizione aveva come giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Antonia Klugmann e Joe Bastianich e fu vinta dal giovane Simone Scipioni.

Manuela è arrivata undicesima, ma la cosa che probabilmente tutti ricordano è la sua espulsione, poi ritirata. Durante una prova di coppia, infatti, lei e Marianna furono squalificate per aver scambiato il loro panetto di pasta brisé con quello di un’altra coppia, ma la squalifica fu revocata dopo che fu chiarito dalle immagini che il loro era stato solo un errore fatto in buona fede.

Subito dopo, però, è arrivata l’eliminazione di Manuela al Pressure Test, che ha determinato il suo addio definitivo al programma. Ma cosa è stato poi della Costantini dopo Masterchef? La sua vita è cambiata del tutto: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ricordate Manuela di Masterchef 7? Ecco cosa fa oggi, la sua vita è cambiata completamente dopo il programma

Manuela Costantini ha partecipato a Masterchef nell’edizione 2017-2018, vinta da Simone Scipioni. Lei all’epoca aveva 36 anni ed è arrivata undicesima, ma il pubblico ricorda sicuramente il suo percorso, con tanto di squalifica poi revocata. Dopo il cooking show la vita di Manuela è cambiata del tutto. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi?

All’epoca della sua partecipazione a Masterchef Manuela era una consulente di agenzia immobiliare e dopo il programma non è riuscita a diventare una chef professionista, ma la sua vita è comunque molto cambiata. Spulciando il suo profilo Instagram, infatti, si può notare che è diventata mamma e ha cominciato a dedicarsi in maniera sempre più seria alle sue passioni.

Manuela Masterchef 7 cosa fa oggi
Manuela Costantini di Masterchef 7: eccola oggi, la riconoscete? (Foto Instagram @poppypoppins888) – newsandcoffee.it

Dalle foto si vede che oggi Manuela fa parte de Le Cesarine, la grande community di cuochi e cuoche casalinghe che si dedicano a incontri, lezioni di cucina a casa e tante altre attività legate sempre alla cucina. Non solo però, perché la Costantini realizza anche tanti oggetti e accessori con le sue mani, dimostrando di avere una grande arte anche aldilà dei fornelli.

Impostazioni privacy