Un colore per ogni segno zodiacale: sono queste le nuances che ti vestiranno nel 2024

Scopri quali colori scegliere per questo 2024 in base al tuo segno zodiacale. Vedrai che ti sentirai al meglio!

I colori rivestono un ruolo importante sulle nostre vite in quanto sono carichi di energia. Per questo motivo, in base a come ci sente può capitare di preferire una tonalità ad un’altra.

colori e segni zodiacali
Il colore da indossare quest’anno 14per ogni segno zodiacale – newsandcoffee.it

Superando per un attimo il concetto di armocromia (utile per apparire sempre al meglio da un punto di vista estetico) la scelta dei colori quando ci si veste può essere utile per sentirsi più sicuri e per affrontare al meglio una giornata. Per questo motivo può essere utile scoprire qual è quello consigliato, nel nuovo anno, per ogni segno zodiacale.

Il colore da indossare per ogni segno zodiacale

Iniziamo con i nati sotto il segno dell’Ariete che nel 2024 dovrebbero puntare sul rosso. Un colore che dona energia e carica e che li aiuterà a dare il meglio di sé in ambito lavorativo e non solo. Per i nativi del Toro il verde scuro è un colore che donerà sicurezza e che rappresenterà un vero comfort durante tutto l’anno. I Gemelli potranno puntare sul giallo che evidenzierà le doti che hanno già innate facendoli sentire ancor più sicuri di sé. I nati sotto il segno del Cancro dovrebbero puntare sul bianco che donerà loro serenità e che potranno abbinare con tutti i colori senza paura di dover cambiare all’ultimo istante per via dell’umore ballerino.

colori e segni zodiacali
Ecco le nuances 2024 suddivise per segno zodiacale – newsandcoffee.it

I Leone si troveranno più a loro agio con il dorato che gli donerà maggior sicurezza nelle situazioni importanti. Per i Vergine andrà bene un verde bosco, perfetto per farli sentire stabili e al contempo sereni in ogni situazione. I nativi della Bilancia si troveranno al meglio con il rosa. Un colore che li aiuterà a sdrammatizzare un po’ e a cogliere gli aspetti più piacevoli della vita. Per gli Scorpione che sono tra i segni più misteriosi, il verde è sempre la scelta migliore. E potranno abbinarlo al meglio con il nero per sentirsi sempre carichi di energia e al contempo a proprio agio. I Sagittario vivranno bene il viola che li aiuterà a sentirsi carichi e motivati anche nei momenti che reputano noiosi.

I Capricorno sentiranno bene su di sé il marrone scuro che gli donerà forza e infonderà loro la stabilità di cui hanno tanto bisogno. Gli Acquario potranno indossare il celeste per sentirsi più in armonia e per godere al meglio della vita. I Pesci, sentiranno bene il verde chiaro che donerà loro maggior serenità e che li aiuterà a percepirsi più energici in ogni occasione. Per i colori, ovviamente, si può considerare anche quello legato all’ascendente e quindi in linea con il proprio modo di sentire.

Impostazioni privacy