Un Posto al Sole anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: duro scontro tra Silvia e Michele

Un Posto al Sole continua il grande successo, ma nelle prossime puntate ci sarà uno scontro davvero duro tra Silvia e Michele: cosa succede?

Non ci sono dubbi sul fatto che  Un posto al sole sia un grande successo tutto italiano, la messa in onda della soap opera di Rai Tre prosegue ogni giorno su Rai Tre nella fascia del preserale, sempre con grande successo e quindi cerchiamo di scoprire qualche anticipazione.

Un Posto al sole anticipazioni: che cosa succede la prossima settimana
Silvia e Michele (Foto Raiplay) – newsandcoffee.it

Partiamo da Marina e Roberto, i due se la vedranno davvero brutta adesso che Lara ha riaperto gli occhi, la donna potrebbe parlare dell’aggressione che ha subito e nel caso in cui le indagini dovessero portare a Gabriella, la Polizia ci metterebbe un attimo a capire chi si nasconde dietro il suo tentato omicidio. Dal canto suo Ornella non sembra volere cambiare idea sulla pensione nemmeno dopo il salvataggio della vita di Don Raimondo, atto di cui le da merito anche il primario.

Intanto la nuova decisione presa da Rossella di fare alcuni tagli sul suo matrimonio potrebbe creare nuove tensioni tra i suoi genitori. La giovane ha infatti deciso di fare dei turni sulle ambulanze e la decisione non sembra piacere nemmeno a Riccardo. L’unico che la sostiene è Nunzio.

Un posto al sole, Roberto e Marina preoccupati per colpa di Lara

Non sembrano trovare pace Marina e Roberto, specialmente adesso che dopo hanno visto Lara, la donna dopo il risveglio ha fatto ammenda dichiarandosi pentita del tutto il male che ha fatto. A complicare le cose, inoltre, è la nuova vicinanza tra Ida e Diego che potrebbe fare emergere verità a lungo nascoste.

Un Posto al sole, Michele ha problemi economici e Lara si sveglia dal coma
Roberto e Marina (Foto Facebook Un posto al sole soap) – newsandcoffee.it

Dal canto suo Rossella prosegue con la sua idea di prestare servizio sulle ambulanze, tutto per potere guadagnare dei soldi per il matrimonio, Nunzio, invece, viene a scoprire che Michele sta attraversando delle difficoltà economiche che gli rendono difficile contribuire alle spese del matrimonio della figlia, mentre Silvia si sfoga con Giancarlo e gli parla appunto del suo ex marito e del fatto che non abbia intenzione di contribuire alle spese del matrimonio, particolare che porta il banchiere a criticarlo duramente.

Ornella si prepara a fare domanda per il suo pensionamento, mentre anche Samuel si prepara a prendere una decisione importante. Speranza però dopo la rivelazione si convince che la loro relazione si può ancora salvare, Marina e Roberto intanto cercano un piano per tenere lontana Ida da Diego e infatti le propongono di partire per la Polonia.

Impostazioni privacy