Uomini e Donne cambia ‘copione’, una sorprendente alleata per Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha una incredibile nuova alleata nello studio di Maria De Filippi? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

I più attenti lo hanno già notato. Altri invece si sono solo un po’ stupiti perché sembra che qualcosa stia cambiando. Di cosa parliamo? Ma dell’atmosfera che circola a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gemma nello studio ha una nuova incredibile alleata
La nuova alleata di Gemma (Newsandcoffee.it) Fonte Immagine WittyTV

Chi segue il programma di Maria De Filippi sa bene che le due non sono mai andate molto d’accordo. Anzi! Mentre Gemma cerca disperatamente l’amore, in modo quasi adolescenziale rivolgendo la sua attenzione spesso solo a uomini molto più giovani di lei, Tina spara a zero. Secondo l’opinionista finita la storia con Giorgio Manetti, la Galgani avrebbe solo tentato di rimanere nello studio, cercando relazioni più fisiche che mentali. Eppure ora tutto sembra cambiare e fra le due c’è un rapporto molto diverso dal solito.

Gemma Galgani ha una nuova alleata? La confessione a Verissimo

Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti di Uomini e Donne, sono stati ospiti a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin hanno raccontato di loro, della loro storia, della loro vita e amicizia. Ma non solo. Una domanda su Gemma non poteva mancare e soprattutto anche la padrona di casa ha notato un cambiamento. Sembra infatti che nelle ultime puntate Tina si sia ammorbidita nei confronti della dama di Torino. Arrivando anche a preoccuparsi per lei.

Tina e Gemma sono alleate?
Tina si ammorbidisce con Gemma (Newsandcoffee.it) Fonte Immagine WittyTV

Incalzata dalla Toffanin, Tina Cipollari ha spiegato che quando Gemma ha iniziato la relazione con Maurizio Laudicino, visto come si stava evolvendo, si è un po’ preoccupata. Durante una registrazione, quando il cavaliere ha deciso di chiudere, Gemma quasi si è sentita male e l’opinionista si è attivata subito. Non è la prima volta che la Cipollari finge di prendersi cura della dama solo per prenderla un po’ in giro, ma questa volta le cose erano diverse.

“Stava veramente male, tremava e mi sono preoccupata […] comunque è una donna di una certa età non si poteva rimanere indifferente”. Tina spiega poi di essersi quasi intenerita quel giorno perché non aveva mai visto Gemma in quel modo. Anche se continuerà a dire la sua e a criticarla se necessario secondo la Cipollari non c’è più odio e rancore. “Il mio pensiero su di lei non cambia – specifica l’opinionista di Uomini e Donne – Cerca qualcosa di più fisico che non mentale”. Alla fine però le cose fra le due si sono proprio ammorbidite. Diventeranno amiche prima o poi?

Impostazioni privacy