Uomini e Donne, dopo l’addio partono gravi accuse: non doveva accadere

Uomini e Donne finisce sotto attacco, uno dei protagonisti dopo il suo abbandono lancia delle accuse davvero gravi: non doveva succedere.

Si torna ancora una volta a parlare dello show di Canale Cinque, che stagione dopo stagione continua ad andare avanti con grande successo sotto la guida di Maria De Filippi, eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione non ha dei risvolti troppo positivi.

Shock a Uomini e Donne
Cosa è successo Uomini e Donne? (Foto Facebook @Uomini e Donne) – newsandcoffee.it

Ad averne parlato in particolare è stato Maurizio, che fino a poco tempo fa era uno dei Cavalieri della trasmissione, nel suo percorso ha fatto discutere per la frequentazione con Gemma Galgani e poi con la dama Elena, fino all’interruzione del suo percorso che è finito in modo davvero brusco, viste anche le critiche sono state mosse verso di lui.

Ha lasciato il programma insieme alla sua Dama e fin qui nulla di strano, se non fosse che proprio di recente ha rilasciato una lunga intervista per Fanpage, in cui ha usato dei toni davvero molto gravi contro la trasmissione con parole che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere. Ma entriamo nel dettaglio.

Uomini e Donne, Maurizio: “Non potevo fare altrimenti davanti al bullismo”

Per chi segue il programma di Canale Cinque il suo volto non sarà per niente nuovo anche se da qualche tempo ha deciso di lasciare lo show insieme alla sua Dama, ebbene proprio di recente è tornato al centro dell’attenzione per delle accuse davvero gravi di cui ha parlato nella sua intervista per Fanpage.

Uomini e Donne, Maurizio motivo il suo addio al programma
Maurizio ha parlato di Uomini e Donne in un’intervista (Foto Mediaset Infinity) – newsandcoffee.it

Quando ho visto Elena alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo…” ha ammesso sottolineando come la donna sia stata quasi spinta dagli opinionisti Tina e Gianni e ancora: “Si è trovata quasi fisicamente spinta fuori dagli opinionisti, l’ho trovato insopportabile…”.

Insomma delle parole davvero gravi le sue che poi sempre di seguito ha anche precisato la sua frequentazione con Gemma Galgani, sottolineando come sia stata proprio lei a corteggiarlo e di come lui si sua fatto prendere solo dal momento: “Finché non ha fatto all-in, non mi ero mai posto il problema di rendere fisico un rapporto che per me era mentale/spirituale”.

Detto questo non resta che capire se la produzione del programma o magari i personaggi nominati da Maurizio stesso non scelgano in qualche modo di replicare alle sue accuse. Per scoprirlo non si può fare altro che attendere.

Impostazioni privacy