Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio rompe il silenzio: Emanuela sconvolta dalle sue parole

Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio svela tutto su di lui dentro e fuori dal programma. Emanuela come avrà reagito a queste parole?

Dopo tante polemiche finalmente nel trono over di Uomini e Donne è sbucato un cavaliere che non sembra aver paura di amare, di baciare, di rapportarsi in modo intimo con qualcuno. Stiamo parlando di Marco Antonio Alessio che sta frequentando, ormai da diverso tempo, la dama Emanuela.

Marco Antonio Alessio racconta tutto della sua vita dentro e fuori il programma
Le rivelazioni di Marco Antonio a Uomini e Donne (Fonte immagine Witty TV) – newsandcoffee.it

Vedendoli sono una bellissima coppia , super affiatati ed innamorati, ma anche per loro non manca qualche problemino visto che lui ora dovrà lasciare il programma per 15 giorni per una vacanza. Come cantava Modugno: “la lontananza sai è come il vento, spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi“, e Marco Antonio con la sua Emanuela dovrà affrontare questa prova. Con l’aggiunta di tutti i dubbi che l’inizio di una relazione porta con sé. Ma le rivelazioni da parte del cavaliere sono molte e la sua dama, in alcuni casi, è rimasta senza parole.

Marco Antonio Alessio senza freni rivela tutto e Emanuela…

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio è stato come un fiume in piena e non si è tirato indietro dal raccontare cose di sé, anzi. Il cavaliere ha rotto il silenzio immediatamente parlando proprio di Emanuela e spiegando che di lei lo ha colpito lo sguardo già dal primo incontro. Una rivelazione potente ed emozionante sotto molti punti di vista, ma chissà se farà piacere alla dama che nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha detto di sentirsi oppressa e di avere la sensazione che lui corra troppo?

Le rivelazioni di Marco Antonio Alessio
Uomini e Donne il cavaliere Marco Antonio parla di lui e di Emanuela (newsandcoffee.it) fonte immagine Witty TV

Marco Antonio ha poi raccontato della sua vita passata spiegando che la sua ultima storia d’amore è stata piuttosto complicata e quando è terminata ha vissuto un momento in cui non aveva più alcun tipo di fiducia nell’amore. Dopo tre anni di vita da single il 36enne pugliese ha pensato che Uomini e Donne potesse aiutarlo e così prima è arrivato per corteggiare la tronista Nicole Santinelli e poi per corteggiare una dama del parterre over, Michela Russo. In entrambi i casi le storie non sono andate per il meglio. Così, in questa nuova stagione, si è seduto tra i cavalieri colmo di fiducia e speranza.

Ora il cavaliere di Uomini e Donne è super apprezzato dal pubblico e dagli opinionisti. Tutti lo ritengono un bravissimo ragazzo pieno di positività ed energia. Con Emanuela appena le ho preso la mano ho sentito una grande chimica ha dichiarato al magazine del programma, continuando a tessere le lodi della sua dama descrivendola come  quasi perfetta poiché molto simile a lui sotto molti punti di vista.

Marco Antonio, ecco non riesce proprio a sopportare in amore

Tuttavia Marco Antonio nell’intervista ha anche spiegato cosa non potrebbe mai tollerare in un rapporto ossia la possessività perché è molto espansivo e in passato ha sofferto molto proprio perché le sue compagne non lo potevano tollerare.

Marco Antonio e l'amore
Marco Antonio e Emanuela si lasceranno alle spalle le incomprensioni? (Foto Instagram @uominiedonne) – newsandcoffee.it

Tra le altre rivelazioni inerenti la sua vita privata il cavaliere ha raccontato di aver intrapreso la carriera militare e soprattutto ha svelato un momento molto grave nella sua vita, ossia quando suo padre fu vittima di un gravissimo incidente. “Mio papà è vivo – spiega Marco Antonio – Ma non è più tornato quello di prima, è come se fosse mio fratello minore quindi sono cresciuto forse in fretta capendo di non dover creare problemi”.

Ora che abbiamo conosciuto meglio Marco Antonio Alessio di Uomini e Donne non ci resta che goderci il proseguo della sua relazione con Emanuela. Vedere come andranno i giorni in cui lui sarà assente dal programma e capire se lui, che si definisce l’ultimo dei romantici, riuscirà a portare un lieto fine nella sua relazione.

Impostazioni privacy