Vite al limite, svelato quanto guadagna il Dott.Nowzaradan: cifre da capogiro

Sapete quanto guadagna il dottor Nowzaradan di Vite al Limite? Ebbene il dottore più famoso di Real Time porta a casa cifre da capogiro.

È il medico più famoso e ambito di Real Time e a lui tutti si rivolgono per dimagrire. Protagonista di Real Time è senza dubbio anche un personaggio televisivo, e molto social, ma ecco quanto guadagna il simpatico Nowzaradan di Vite al limite. 

dottor nowzaradan quanto guadagna?
Vite al limite, svelato quanto guadagna il Dott.Nowzaradan- Foto Instagram@younannowzaradan

Vi siete mai chiesti quanto guadagna la star di Real Time? Il dottor Nowzaradan è sicuramente uno dei volti più amati di Vite al Limite, ma quanto gli entra in tasca per le puntate del docu-reality? Il medico chirurgo specializzato in chirurgia bariatrica e bypass gastrico guadagna cifre molto interessanti che potremmo dire da record: ecco quanto.

Quanto guadagna il dottor Younan Nowzaradan: il patrimonio del dottore di Vite al limite

Se il programma Vite al Limite ha raggiunto un successo così clamoroso sicuramente il merito è anche del dottor Nowzaradan, il chirurgo bariatrico che si occupa di rimettere in sesto i suoi pazienti. Dieta, attività fisica e interventi permettono ai protagonisti delle storie di recuperare forma e soprattutto salute.

Ma quello che incuriosisce dello show è soprattutto la figura del simpatico dottore. Sapere quanto guadagna il “tesoro” della clinica dell’obesità di Houston, in Texas, è una curiosità che in molti fan del programma hanno. Nozzy, o come lo chiamano in America il Dottor Now, collabora con il programma dal 2012, ma già da prima si occupava di effettuare gli interventi presso la nota clinica statunitense. Sicuramente con la trasmissione è cresciuta la sua notorietà, così come sono cresciuti i suoi compensi.

dottor nowzaradan quanto guadagna?
Sono cifre da capogiro-Foto Instagram@younannowzaradan

I pazienti arrivano alla clinica di Houston e hanno un appuntamento con il dottore. In televisione si può vedere l’incontro e poi il percorso dimagrante che devono obbligatoriamente seguire per arrivare a perdere peso e potersi operare. Infine le puntate si concludono, per chi può accedere, con l’intervento di bypass gastrico eseguito dal famoso dottore. Secondo il sito Comparlist, il medico ha un patrimonio di circa 4,5 milioni di dollari.

Per la sua partecipazione al programma lo stipendio aumenterebbe anche se non sappiamo esattamente di quanto, ma in sostanza il grosso dei suoi guadagni deriva proprio dal lavoro come chirurgo presso la Houston Obesitity Surgery dove porterebbe in tasca ogni anno attorno ai 250mila dollari. 

Impostazioni privacy