Angelica, la figlia di Fiorello identica a mamma Susanna Biondo: la somiglianza è impressionante

Non tutti conoscevano Angelica, la figlia di Fiorello e di Susanna Biondo. La sua apparizione in tv dimostra tutta la sua somiglianza con la madre

Il conduttore è pronto a intraprendere l’ennesima esperienza sul palco dell’Ariston, per la co-conduzione, con Amadeus, del Festival della musica italiana di Sanremo. In pochi riuscirebbero a farsi trovare sul pezzo come lui per un evento così importante, viste le sue enormi doti comunicative che esprime anche nella conduzione del programma Viva Rai Due.

Fiorello e Susanna Biondo abbracciati
La figlia di Fiorello somiglia alla mamma (Ansa) – Newsandcoffee.it

Proprio durante questa trasmissione, è apparsa la figlia, Angelica, concepita da Fiorello e sua moglie Susanna Biondo. La piccola di casa sembra somigliare molto alla madre, eppure ha dimostrato di avere delle doti molto particolari, proprio come quelle del padre. Ricordiamo che il conduttore in passato era ben noto anche per le sue prestazioni canore, sempre di altissimo livello. Oltre a condurre Karaoke sulle reti Mediaset, era anche un’ottimo cantante, il quale si cimentava in cover che poi incideva anche su album

Tra le tante canzoni di altri autori interpretate c’era anche Io Vagabondo, testo con cui i Nomadi hanno avuto un enorme successo negli anni Settanta. Anche la sua riproposizione negli anni ’90, però, ha avuto un enorme seguito e ancora oggi ascoltarla cantata, in modo particolare da una persona molto speciale, fa parecchio effetto.

Le doti canore del padre e i tratti somatici della madre

Durante una puntata di Viva Rai Due, Angelica, la figlia di Fiorello, si è cimentata nell’interpretazione canora della canzone Io Vagabondo. La sua prestazione è stata di altissimo livello e ha emozionato chiunque l’abbia ascoltata. Nel mentre, oltre a cantare, aveva di fronte a sé anche un pianoforte con cui suonava la base della canzone.

La figlia del presentatore Fiorello
La figlia di Fiorello in tv (Twitter – @ViVaRai2Off) – Newsandcoffee.it

La ragazza si trovava in un palco allestito dalla Rai in una piazza e in questo contesto Angelica ha intonato le parole della canzone tanto amata dal padre. Il video si trova su Twitter ed è stato condiviso da parte proprio dell’account ufficiale di Viva Rai Due; inoltre, per l’occasione, in questo modo, ha anche fatto gli auguri a Fiorello.

La voce da brividi della figlia non ha potuto far altro che emozionare il padre che si trovava in studio, il quale ha guardato attentamente ogni minimo dettaglio della prestazione svolta dalla figlia. Lei era accompagnata da altre e due ragazze che le facevano da coro e il tutto contornato da ombrelli tenuti da esse per poter evitare che Angelica si bagnasse per via della pioggia. Una scena spettacolare e che dimostra quanto la lei sia brava a cantare, ma anche quanto assomigli alla madre.

Impostazioni privacy