Anna Valle, la dichiarazione d’amore inaspettata di Giorgio Pasotti

Anna Valle tornerà presto sul piccolo schermo con Lea – i nostri figli. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Giorgio Pasotti. 

Il nuovo palinsesto televisivo di Rai Uno sta per entrare nel vivo. Alcuni titoli  sono già andati in onda, riscontrando un notevole successo. La terza stagione di Imma Tataranni e la seconda parte di Cuori si sono già concluse. I Bastardi di Pizzofalcone e Blanca, invece, si stanno avviando verso la fase conclusiva.

cosa dice Giorgio Pasotti di Anna Valle
Anna Valle sarà su Rai uno con Lea- (foto Ansa)- News & coffee.it

Per fiction che terminano, altre hanno inizio. Domenica 12 novembre è partita Lea – i nostri figli, serie con protagonista Anna Valle.

Giunta alla seconda stagione, la fiction narra le vicende di un’infermiera molto empatica. Una donna onesta e dedita al lavoro, capace di entrare facilmente in contatto con i piccoli pazienti. La sua vita professionale si intreccia con le storie personali. Lea, infatti, è stata sposata con Marco Colomba (Giorgio Pasotti), il primario del reparto. I due stavano per diventare genitori, tuttavia il bambino è nato morto, gettandoli nella disperazione. Marco, però, ha finito per allontanarsi dalla moglie, tradendola con la migliore amica di lei, Anna.

La puntata conclusiva della prima stagione ha visto il dottor Colomba deciso a riconquistare la consorte. Lea, però, ha scelto Arturo, un uomo conosciuto di recente e del quale si è innamorata. Cosa riserverà la seconda stagione?

Lea – i nostri figli: la stima di Giorgio Pasotti per Anna Valle

Nello scenario della bellissima città estense, la serie televisiva narra le vicende di un team di infermiere. Le loro difficoltà della vita in corsia e a contatto con la sofferenza. Tra il medical drama e il sentimentale, Lea racconta le storie di tanti piccoli pazienti, ma anche il triangolo amoroso fra la protagonista, il suo ex marito e il nuovo compagno.

anticipazioni Lea
Anna Valle nei panni di Lea Castelli- (foto Ansa)- News &coffee.it

La nuova stagione si è aperta con Marco alle prese con il difficile ruolo di padre separato. Difatti ha avuto una figlia da Anna, anche se la loro storia non ha retto. Il pediatra continua ad amare la moglie, anche se lei ha scelto di restare con Arturo. I due convivono e lei fa da madre alla figlia di lui, dando vita ad una bella famiglia. Le anticipazioni svelano che la trama prenderà una direzione differente nel corso degli episodi. Succederà qualcosa che porterà la protagonista ad avvicinarsi al suo ex.

Giorgio Pasotti, volto di Marco Colomba, ha parlato della sua vita privata oltre che del suo personaggio. L’attore, infatti, ha dichiarato che il suo personaggio, essendo un padre single, si troverà a vivere una situazione simile alla sua. La condizione di uomo separato l’ha aiutato a immedesimarsi più facilmente nel ruolo. A proposito di Anna Valle, l’attore ha espresso solo parole lusinghiere per la sua collega. 

“Anna Valle è una delle attrici con cui ha lavorato meglio, non solo per la sua bravura visibile a tutti, ma anche perché è una donna umile e semplice: due qualità che, nel nostro ambiente, sono veramente rare” ha dichiarato Pasotti.

Impostazioni privacy