Beverly Hills 90210, ricordate Cindy? Dopo 23 anni, ecco com’è diventata: la rarissima foto con Brandon

I fedelissimi di “Beverly Hills 90210″ ricorderanno certamente Cindy, la mamma di Brenda e Brandon Walsh, ecco come è cambiata.

“Beverly Hills 90210” è stato uno dei telefilm cult degli anni ’90, che ha tenuto compagnia a milioni di persone, che non vedevano l’ora di sintonizzarsi davanti al piccolo schermo per seguire la puntata. Quello, infatti, non era ancora il periodo delle piattaforme in streaming, in cui era possibile, come si fa oggi, fare una vera e propria “maratona” di episodi e seguirne uno dietro l’altro. Allora era necessario aspettare anche dei mesi per capire come sarebbe finita una stagione.

come è cambiata Cindy di Beverly Hills 90210
Carol Potter era Cindy in “Beverly Hills 90210” (Foto Instagram @beverlyhills.90210.fanpage) – Newsandcoffee.it

I 30-40enni di oggi sono letteralmente cresciuti con quella serie, che a volte viene riproposta anche in replica, ben sapendo come possa regalare emozioni anche a distanza di tempo, a volte sapendo quasi le battute a memoria. Tra i punti di forza c’era anche la capacità di affrontare temi importanti e di attualità, quali i litigi tra genitori e figli, quelli tra amici, a volte anche dovuto a qualcuno che finiva per mettersi con la fidanzata del momento. In quella fase era inoltre uno dei primi programmi a parlare apertamente di AIDS, in una fase in cui la malattia faceva paura.

Affezionarsi ai protagonisti di un telefilm che ha tenuto compagnia al pubblico per anni è più che naturale, anzi spesso ci si identifica spontaneamente con le vicende che vengono raccontate, schierandosi dalla parte di qualcuno in particolare. Nel caso di “Beverly Hills 90210” una figura importante era quella svolta da Cindy, che poteva essere definita quasi “di contorno”, ma che si rivelava spesso un supporto fondamentale non solo per i suoi figli, Brenda e Brendon, ma anche per i loro amici.

Cindy di “Beverly Hills 902010” era amatissima: com’è oggi?

Lei, infatti, insieme al marito Jim non aveva alcun problema ad accogliere la combriccola nella loro casa, ma era pronta, se necessario, anche a dare consigli su come affrontare i momenti più difficili che possono accadere nella vita di ogni ragazzo che sta crescendo. Non può che esserci curiosità da parte dei telespettatori cercare di capire come sia cambiata nel corso del tempo, a distanza di 23 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata.

come è cambiata Cindy di Beverly Hills 90210
Brandon e Cindy di “Beverly Hilss 90210” (Foto Instagram @beverlyhills.90210.fanpage) – Newsandcoffee.it

Carol Potter, questo il nome dell’attrice che la interpretava, oggi ha 75 anni (è nata a New York il 21 maggio 1948) ed è oggi profondamente cambiata, almeno a livello fisico. Oggi lei ha i capelli leggermente più lunghi di allora, a caschetto grigio, ma è rimasta legata anche ai colleghi di allora, basti guardare la foto in cui la vediamo insieme a Jason Priestley, che era suo “figlio” Brandon.

A distanza di tempo lei non può che essere legata a quel personaggio che le ha regalato la popolarità, pur avendo modo di lavorare anche a teatro e in altre serie Tv. Ora, però, lei non può non notare alcune caratteristiche maschilistiche della donna, soprattutto nell’atteggiamento con i gemelli. Lei aveva in realtà fatto notare questo aspetto già allora a sceneggiatori e produttori, che sono però andati avanti per la loro strada, senza cambiare drasticamente la trama.

Una carriera ricca di successi

I fedelissimi di “Beverly Hills 90210” non possono che ricordare Carol Potter per il ruolo di Cindy, ma questo non è stato l’unico importante che l’attrice ha avuto modo di ricoprire nella sua carriera.

Carol Potter oggi com'è
Com’è oggi Carol Potter (Foto Instagram carolpotter90210)- Newsandcoffee.it

Era stata lei in uno dei periodi di maggiore successo del telefilm nel 1995 a decidere di non rinnovare il contratto, scelta che in quel momento poteva sembrare coraggiosa, ma dettata dalla volontà, come capita a molti attori, di non restare ingabbiati in un personaggio. Nel 1998 lei era poi tornata nel cast, ma con un ruolo secondario, a dimostrazione di come fosse grata alla produzione.

Successivamente è stata scelta per recitare nuova serie del produttore Aaron Spelling “Sunset Beach”, mai vista però in Italia. In più occasioni l’artista ci ha tenuto a ribadire di essere orgogliosa per il suo lavoro ultratrentennale, che le ha permesso di mettersi alla prova anche in teatro, esperienza importante per ogni artista.

Oltre a quanto fatto sul set, la 76enne è riuscita a conseguire la laurea in Studi Sociali a Harvard (nel 1970), specializzandosi ben 27 anni più tardi in “Terapia matrimoniale e familiare” in una scuola privata di Los Angeles. Frazie a questa qualifica è diventata terapeuta familiare. Nel privato lei è rimasta vedova a soli 40 anni dello scrittore Spencer Eastman. Poco tempo dopo lei ha avuto il suo unico figli, Christopher. Nel 1990 si è sposata nuovamente con il collega Jeffrey Josephson.

Impostazioni privacy