Chrystal, il fallimento più grande del Dottor Nowzaradan: non c’è sempre il lieto fine a Vite al Limite

Ancora un caso straziante per Nowzaradan, la storia di Chrystal è un grande fallimento per Vite al Limite, solo oggi emerge l’amara verità.

Il programma di Vite al Limite in America, ma anche in Italia, ha un importantissimo ruolo sociale. Lo show ha il compito di raccontare come cambia la vita di una persona caduta nella dipendenza da cibo, facendo un excursus sulle cause scatenanti entrando in toto nelle vite dei vari pazienti e gli eventi traumatici che hanno determinato tutto.

Vite al Limite storie
La storia di Chrystal a Vite al Limite (Newsandcoffee.it/ Fonte foto canale YouTube TLC)

La storia di Chrystall Hall ha avuto un impatto considerevole sul pubblico e su Nowzaradan, il quale si è subito offerto di aiutarla per raggiungere il suo obiettivo e tornare a una vita normale ed essere nuovamente padrona del suo corpo. La storia, però, ha preso una piega ben diversa per lei.

Chrysta, il fallimento più grande di Nowzaradan

La possibilità di affidarsi alle cure di Nowzaradan sembrava aver risvegliato in Chrystal il giusto animo per intraprendere questa nuova esperienza, raccontandosi alle telecamere senza alcun tipo di filtro. La donna aveva superato i 250 chili perdendo la libertà di movimento, anche il gesto più semplice richiedeva uno sforzo immane. La dipendenza da cibo aveva causato nella Hall una grave obesità, insieme a conseguenze che si erano riversate sul suo stato di salute ormai gravemente compromesso.

Chrystal avrebbe dovuto seguire la dieta che le era stata assegnata, il tutto nel tentativo di perdere i chili necessari per potersi poi sottoporre a un intervento di bypass gastrico e passare allo step successivo del dimagrimento e ritorno a una buona forma. Nonostante un primo entusiasmo di Chrystall, la dieta sarà costellata da un fallimento dietro l’altro, gettando nello sconforto anche Nowzaradan.

Chrystal Vite al Limite
Chrystal Hall dopo Vite al Limite (Newsandcoffee.it/ Fonte foto canale YouTube TLC)

Che fine ha fatto Chrystal Hall?

Il medico della clinica di Houston dove viene registrato il programma di Vite al Limite, a seguito di tutti gli insuccessi di Chrystal, si è visto costretto a interrompere il suo percorso in modo brusco dato che non aveva raggiunto nessuno degli obiettivi che le erano stati imposti. Una decisione molto sofferta da Nowzaradan, ma necessaria.

Il percorso della donna era diventato un vero e proprio vicolo cieco senza risultati di alcun tipo, ma dopo l’addio allo show Chrystal ha fatto perdere definitivamente le sue tracce. A oggi nessuno sa come e se la sua vita sia cambiata davvero, dato che la Hall ha fatto in modo che i riflettori su di lei si spegnessero sul tutto. Il timore dei fan è che le possa essere successo qualcosa di brutto ma, almeno per il momento, nessuna notizia in merito è stata fornita.

Impostazioni privacy