Dieta della pizza: la mangi quando vuoi e dimagrisci, ecco come funziona

Siete degli amanti della pizza e non volete per nessun motivo al mondo doverci rinunciare neanche per la dieta? Ecco il modo. 

La cucina del nostro paese ha forse i primato in tutto il mondo e vanta tante cose e aspetti singolari, tra cui vanno annoverati di certo l’originalità assoluta, la bellezza dei piatti e dei cibi colorati, le forme, ma soprattutto la salubrità.

pizza quando vuoi e dimagrisci
Non serve togliere la pizza per fare una dieta – Newsandcoffee.it

In particolare possiamo dire con assoluta certezza e ciò verrebbe quindi confermato, che per quanto riguarda l’originalità delle pietanze i nostri antenati sono stati degli assoluti maestri e le loro ricette si sono per così dire tramandate di generazione in generazione.

Qual è il piatto preferito dagli italiani? Quello che si può gustare in modo pratico in qualunque luogo della strada, in compagnia o da soli, per un pranzo, una cena oppure per un semplice e banale spuntino generato da un senso di fame del tutto improvviso. Questo alimento tanto amato da amici e amiche è la pizza. Si può fare in tantissimi modi e può rispettare qualsiasi forma di preparazione a seconda delle preferenze degli utenti. Il sapore comunque non cambia. Si può optare per una classica, margherita sottile, oppure per una pinsa a forma di quadrato che ha l’aspetto e l’altezza di quella napoletana.

Come mettere in atto la dieta della pizza per cui non dimagrire

Niente paura se stiamo facendo o abbiamo intenzione di intraprendere una dieta. Non dobbiamo per forza eliminare i carboidrati, e sappiamo che in realtà la pizza ne contiene non pochi, perché questo ci farebbe soffrire ma soprattutto non ci risolverebbe il problema della perdita di peso, che va sempre tenuta d’occhio.

amanti pizza tonda possono fare dieta della pizza
Con la dieta della pizza per un mese si può dimagrire (Foto Ansa) – Newsandcoffee.it

Pertanto per la contentezza di moltissime persone, ora è stato studiato un piano per mettere in atto e rendere sempre più popolare la dieta della pizza. Già il nome ci fa venire in mente una bella e gustosa pizza tonda. Ora si può continuare a mangiare questo cibo tanto amato, anche nel caso in cui sia stia mettendo in pratica una dieta. Sembrerà assurdo ma è così.

La durata della cosiddetta dieta della pizza dovrebbe perciò durare circa un mese e in questo periodo dovrebbe consumarsi solamente questo alimento per tre volte al giorno e il risultato sarà sorprendente. Saranno evidenti le calorie che si possono acquistare mangiando e quelle che si possono perdere con uno stile di vita normalmente attivo e non sedentario. L’ideale sarebbe quello di mangiare più o meno una decina di tranci di pizza al giorno, in base al gusto che più si preferisce.

Gestione cookie