La foto di Romina Power distrugge i suoi fan: un dolore che non può cambiare

Romina Power ancora una volta apre il suo cuore ai fan con un messaggio struggente che non passa inosservato… un dolore che non passerà mai.

La vita di Romina Power è sempre stata raccontata dai magazine di cronaca rosa fin da bambina essendo lei la figlia di due star amatissime in tutto il mondo, i quali hanno segnato la storia di Hollywood.

Romina figlia scomparsa
Romina Power, il nuovo struggente messaggio scatena i fan (Foto Ansa) – newsandcoffe.it

Il dolore è stato un compagno sgradito fin da subito, quando Romina dovette affrontare la tragica morte del padre quando era poco più di una bambina. L’incontro con Al Bano ha cambiato davvero ogni cosa, costruendo insieme una bellissima famiglia con la nascita di Ylenia… ma ben presto quella gioia tanto desiderata riserverà alla Power un dolore inimmaginabile.

Il messaggio struggente di Romina Power: fan in lacrime

Un duro colpo da affrontare per Romina Power è arrivato nel 1994 con la scomparsa di Ylenia, l’artista americana aveva lasciato la figlia di essere la persona che desiderava, rincorrendo i propri sogni nel tentativo di realizzarli tutti. Un percorso che l’ha poi condotta in America e a New Orleans, città che aveva ispirato il libro al quale stava lavorando dallo sfondo documentaristico e che non ha mai visto la luce del sole.

Romina Foto Ylenia
Romina Power, la ricerca di Ylenia (Foto Instagram @rominaspower) – newsandcoffe.it

Da quel 6 gennaio 1994 tutto è cambiato per Romina e la sua famiglia, Ylenia è stata inghiottita nel nulla e mai più ritrovata. La Power non ha smesso di cercarla in giro per il mondo, inaugurando una campagna di informazione che prende il nome del “Il mese di Ylenia” in vista del suo compleanno che ricade il 20 novembre. Giorni particolari durante i quali l’artista americana pubblica fotografie e messaggi nella speranza che qualcuno in giro per il mondo possa riconoscere Ylenia.

Il post pubblicato recentemente, inoltre, contiene un messaggio commovente e straziante: «Non ci rendiamo conto di quanto poco possono durare i nostri momenti felici».

«Spero che lei li legga… »

La Power è tornata a parlare di Ylenia anche davanti le telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, affrontando il dolore della sua scomparsa e il perché non abbia mai smesso di cercarla in ogni dove. La cantante americana, infatti, è certa che la figlia di trovi chissà dove ma comunque lontana dalla famiglia, motivo per cui ogni anno nel mese del suo compleanno pubblica foto del passato e messaggi che spera con tutta sé stessa possa leggere.

Romina Power il mese di Ylenia
Il dolce ricordo di Romina Power (Foto Instagram @rominaspower) – newsandcoffe.it

Non caso, proprio Romina Power ha deciso di lasciarsi andare alla seguente confessione davanti le telecamere del programma di casa Mediaset: «Difficile cercare di capire come lei stia oggi, perché sono passati tanti, tanti, tanti anni… Adesso Ylenia è una donna, ha cinquant’anni ed è diversa da come l’ho vista io l’ultima volta che ne aveva soli 23». La Power, poi, ha condiviso così il suo sfogo: «Sarà di certo molto cambiata ma, nel cuore, nella sua essenza, sarà sempre uguale. Il nostro feeling non cambierà mai».

Impostazioni privacy