Principessa Beatrice, l’insolito 18esimo compleanno: la tradizione che accomuna tutti i reali d’Inghilterra

L’insolito 18esimo compleanno trascorso della figlia del Principe Andrea, in ossequio alla tradizione che accomuna tutti i reali d’Inghilterra.

Chi fa parte della famiglia reale inglese, deve fare i conti con delle grosse responsabilità. Infatti i reali sono un vero e proprio simbolo del loro Paese, in tutto quello che fanno devono essere di esempio per i loro sudditi e devono usufruire delle loro risorse e benefici nel modo più produttivo possibile, altrimenti rischiano di perdere la fiducia di tutto un Paese che ha sempre creduto in loro e in quello che hanno fatto.

Principessa Beatrice oggi
Principessa Beatrice, il suo diciottesimo compleanno (credits ANSA) – newsandcoffee.it

Dunque sì, è davvero molto importante mantenere una certa coerenza. Quando pensiamo ala famiglia reale ci viene naturale pensare ai soliti volti, ma bisogna ricordare che sono molte di più le persone che fanno parte di questo enorme sistema. Infatti la Regina Elisabetta aveva ben quattro figli, e tutti loro le hanno dato dei nipotini di cui spesso tendiamo a dimenticare, ma che esistono e che fanno la loro parte, com’è giusto che sia.

Principessa Beatrice: l’insolito diciottesimo compleanno della figlia di Andrea

Ad esempio, uno dei membri della famiglia reale che vive in secondo piano ma che è comunque molto amato, è la bellissima Principessa Beatrice. La giovane figlia di Andrea in questi anni ha vissuto la sua vita nel modo in cui ha sempre voluto, ma anche con tanta saggezza e allo stesso tempo tenerezza nei confronti di una tradizione che lei ha sempre onorato e rispettato nel migliore dei modi.

Principessa Beatrice oggi
Principessa Beatrice, ecco come come ha passato il giorno in cui è diventata maggiorenne (credits ANSA) – newsandcoffee.it

Ad esempio, voi sapevate come la principessa Beatrice ha trascorso il suo diciottesimo compleanno? Passò il suo tempo al Teenage Cancer con sua madre, ovvero un ente benefico in “onore” dei ragazzi che soffrivano di cancro. Anche il Principe Harry trascorse il suo diciottesimo presso un ospedale pediatrico di Ormond Street. Non sono stati gli unici due membri della famiglia reale a trascorrere questo compleanno tanto importante in un modo così insolito, rispetto al resto delle persone che vivono nel resto del mondo e non hanno un titolo nobiliare.

Insomma, è praticamente una tradizione di tutti i membri della famiglia reale: dal momento in cui il diciottesimo compleanno è visto come un benvenuto nella vita adulta, loro inaugurano questo momento con della beneficenza per dimostrare la loro volontà di impegnarsi per il bene dei loro sudditi.

Impostazioni privacy