Royal Family, guerra tra prime donne: la frecciatina della principessa Anna a Camilla

Royal Family, guerra tra le prime donne, entrambe importanti per il Re Carlo: la frecciatina della principessa Anna a Camilla.

Altra bomba in vista per la Royal Family. Il prossimo 26 dicembre, infatti, sulla nota BBC andrà in onda il documentario Charles III: The Coronation Year e ci saranno numerosi Windsor a raccontare rivelazioni sulla loro famiglia, e tra questi a gran sorpresa parlerà anche la principessa Anna, ovvero la sorella di Re Carlo. Ma cosa ha da dire di così tanto scottante?

Principessa Anna bufera
La Principessa Anna contro la regina Camilla (Credits ANSA) newsandcoffee.it

La sorella di Re Carlo ha rivelato che la madre infatti non aveva alcuna intenzione di morire a Balmoral e che il suo desiderio era stare a casa, quella in cui ha vissuto praticamente per tutto il suo regno. Non tanto perché era ovviamente legata in modo sentimentale alla sua abitazione, ma perché voleva che il processo del piano del London Bridge fosse più facile possibile, e che non dovessero includere uno spostamento.

Royal Family: la principessa Anna si scaglia contro la Regina Camilla

Fui proprio io a convincerla a rimanere a Balmoral, la residenza più amata da mia madre. Volevamo che non pensasse al dovere e a servire il Paese, almeno per una volta. Invece, lei era pronta a mettere il Regno davanti a tutto, anche ai suoi desideri personali” ha raccontato la Principessa Anna in questo documentario, lei che è stata vicino a sua madre sempre, che è stata la sua più grande amica e confidenza fino all’ultimo momento della sua vita. “Quando abbiamo tolto la corona dalla bara, stranamente ho provato un senso di sollievo. In qualche modo è tutto, finito. Quella responsabilità è stata trasferita”.

Principessa Anna bufera
La Principessa Anna contro la regina Camilla (Credits ANSA) newsandcoffee.it

Insomma, parole d’amore per la tua cara mamma che ad oggi non c’è più. Tanto affetto però non lo ha riservato invece alla cognata Camilla. Pare infatti che tra le due non corra affatto buon sangue e che sia stata proprio Anna a farlo capire attraverso alcune dichiarazioni che ha rilasciato nel documentario.

La regina Camilla? Posso dire che non è un ruolo per cui è naturalmente portata. Ma la sua comprensione per questo lavoro e la differenza che lei fa per il re sono importanti“.

La frecciatina non è passata inosservata, anche perché sappiamo bene che Anna, che è la donna della famiglia più simile a sua madre, sarebbe stata la regina ideale per il Paese.

Impostazioni privacy