Sanremo 2024, in gara una delle cantanti più amate in assoluto: tutti senza parole

Una delle cantanti più apprezzate dagli italiani è stata selezionata per poter partecipare a Sanremo 2024. Esilarante la sua reazione sul web.

La lista è stata emanata durante la diretta del TG1 e, oltre ai tanti telespettatori, a guardarla c’erano anche diversi diretti interessati. Ognuno di loro ha avuto una reazione diversa di fronte all’annuncio, proprio come ha fatto il pubblico da casa, senza parole di fronte alla splendida notizia riguardante una cantante in gara.

Una delle migliori cantanti a Sanremo 2024
Una cantante amata selezionata per Sanremo 2024 (Ansa) – Newsandcoffee.it

In effetti, lei è una di quelle maggiormente seguite e apprezzate nel nostro Paese e non può far altro che piacere sapere che ci sarà anche in questa edizione. La sua canzone è piaciuta a chi ha deciso di selezionarla e, molto probabilmente, sarà apprezzata anche da parte dei suoi tantissimi fan in giro per l’Italia.

Fra i tanti big che saranno presenti sul palcoscenico dell’Ariston non poteva assolutamente mancare lei. La sua esuberanza e tutto il suo carattere sono stati messi in mostra su un video che ha condiviso sul proprio profilo di Instagram. Lei ha già vinto un’edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo e lo ha fatto con un brano che tutt’ora viene passato su diverse radio, visto che piace moltissimo.

Sarà ancora una protagonista

Avete capito di chi stiamo parlando? Per lei il successo è arrivato grazie alla canzone Non è l’inferno, nel 2012, e di lì la sua carriera ha avuto una crescita a dir poco sensazionale nel nostro Paese. Parliamo di Emma Marrone, la quale ha condiviso la sua gioia di fronte alla notizia emessa da parte del TG1. In particolare, Emma ha puntato la telecamera su se stessa e verso delle persone al suo fianco, tutti intenti a guardare la lista annunciata da parte del TG1.

La reazione di Emma Marrone a Sanremo 2024
Emma Marrone sarà a Sanremo 2024 (Instagram – @emmarealbrown) – Newsandcoffee.it

Scritta su essa vi erano i nomi di tutti i big partecipanti alla prossima edizione di Sanremo e quando Emma Marrone ha sentito anche il suo nome non ha saputo resistere e ha iniziato a urlare e saltare. Questo suo modo di fare, molto genuino e diretto, ha fatto di lei un personaggio molto amato da parte del pubblico da casa, il quale ha reagito al post condiviso sul suo profilo di Instagram in massa.

Il filmato in questione, infatti, ha ricevuto quasi 14 mila like in un solo giorno, sintomo di immenso gradimento verso i suoi confronti e verso la reazione avuta. Fondamentalmente, ha annunciato in diretta le sue sensazioni di fronte a questa selezione, la quale non era semplicissima da poter superare, ma lei lo ha fatto con tutta la passione possibile.

Impostazioni privacy