Fedez e Chiara Ferragni, spunta il retroscena sulla vita di coppia: cosa fanno ogni giorno

Fedez e Chiara Ferragni condividono moltissimi momenti della loro intimità, ma questo non lo avevano mai rivelato: per molti è tradimento.

Per moltissime persone Fedez e Chiara Ferragni rappresentano l’ideale di coppia moderna. I due, ricchissimi imprenditori in due settori molto diversi tra loro, sono stati in grado di formare una famiglia solita e felice pur essendo molto lontani dai canoni di una coppia tradizionale.

chiara ferragni retroscena vita di coppia
Chiara e Fedez, ecco cosa fanno ogni giorno (Foto Ansa) -newsandcoffee.it

Lo hanno dimostrato per esempio nel corso dell’ultimo Sanremo: Fedez si è sentito “libero” di baciare un uomo con la lingua in prima serata su Rai Uno nonostante il fatto che sua moglie si trovasse dietro le quinte, a pochi passi da lui.

All’epoca Chiara si infuriò moltissimo – come i due hanno rivelato anche ne I Ferragnez – ma il problema di fondo non era affatto il gesto in se stesso“Lui è libero di baciare chi vuole” aveva infatti affermato Chiara, con un’esclamazione che sembrava perfettamente onesta. L’unica cosa che lei non gli avrebbe mai perdonato era il fatto di aver concentrato tutta l’attenzione del Festival su di sé, oscurando anche il duro lavoro che lei aveva fatto per prepararsi all’evento.

Sembrerebbe quindi che tra i due non ci sia alcun tipo di gelosia, e Fedez lo ha dimostrato anche nel  corso di una delle ultime puntate del suo podcast Muschio Selvaggio.

La sconcertante affermazione di Fedez

Per moltissime coppie anche guardare un’altra persona potrebbe essere considerato tradimento. Sono moltissimi infatti coloro che si infuriano se il proprio partner si sofferma a guardare qualcuno per strada ma pare che Chiara e Fedez non abbiano affatto questo problema, al contrario.

chiara ferragni retroscena vita di coppia
Ferragnez, spuntano retroscena sulla vita di coppia (Foto Instagram @fedez) -newsandcoffee.it

“Io e mie moglie lo facciamo, ce lo diciamo. Diciamo “mi piace quella ragazza” in maniera molto trasparente. […] Quando siamo in giro io dico “guarda che bella fi*a, le mi dice “guarda che bel ragazzo” …”, ha spiegato Fedez a uno degli ospiti del suo podcast.

Ovviamente i commenti sui social sono andati in due direzioni completamente diverse. Moltissimi utenti hanno commentato che si tratta di una cosa perfettamente normale, che non c’è assolutamente nulla di strano e che di certo non è un tradimento, mentre altri sono stati di tenore assolutamente opposto.

“Non ci sarebbe nulla di male, sia chiaro, ma sono l’unico a pensare che Fedez in fondo sia gay?”, ha chiesto un utente. La risposta di un altro utente che invece sostiene il punto di vista di Fedez è stato Solo perché non incarna l’uomo alpha non significa che sia gay!”

Impostazioni privacy