Marsiglia: Operazione di polizia in corso al Vieux Port

All'alba un furgone si è schiantato contro due pensiline del bus uccidendo una donna

Nelle prime ore della mattinata un forgone bianco si è schiantato nel quartiere di Croix Rouge (11° arrondissement) a Marsiglia contro due pensiline del bus, uccidendo una donna di 41 anni e ferendone un’altra.

Verso le 11:00 di questa mattina un’operazione delle squadre di polizia si è tenuta sul boulevard Charles Livon, nei pressi del Vecchio Porto.

La persona alla guida del camioncino è stata arrestata. Era nota alle forze dell’ordine per furti, traffico di stupefacenti e porto d’armi. Non è stata ancora rivelata l’identità dell’uomo arrestato, ma sembra che non si stia seguendo la pista dell’attentato.

Le operazioni di polizia sul Vecchio Porto proseguono, e turisti e cittadini sono stati invitati ad evitare la zona.

 

 

Lucia Cuozzo

Salernitana, laureata in comunicazione internazionale, "marsigliese", scrittrice di filastrocche maleducate, meditativa, attiva, passiva, preimprenditrice, copywriter, capiente, negoziatrice nata, sorridente, rimpiazza la pessima memoria con un ottimo istinto.

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.