“Il mio nome è Bond, James Bond”. Arrivederci Roger Moore

È finita oggi la dura battaglia contro il cancro di Roger Moore. Arrivederci Agente '007

Si è spento Roger Moore all’età di 89 anni, in Svizzera. A riportare la notizia i vari giornali britannici, ma anche la sua famiglia che ne conferma la triste scomparsa con un messaggio di addio, sul profilo Twitter dell’attore.

“È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la morte del nostro amato padre, avvenuta oggi in Svizzera al termine di una breve ma coraggiosa battaglia contro il cancro. L’amore di cui è stato circondato negli ultimi suoi giorni di vita è stato così grande da non poter essere espresso con le sole parole”.

Noto per essere stato il terzo interprete (dopo Sean Connery e George Lazenby) di James Bond, Roger Moore combatteva una dura battaglia contro il cancro che, dopo tanta agonia, oggi lo ha visto spegnersi.

Prima di 007, Moore era stato un famoso attore di cinema e televisione degli anni sessanta. Il paradosso vuole che venne identificato come attore poco carismatico, sicuramente meno rispetto Connery. Ma la sua interpretazione di Agente ‘007 dagli occhi color ghiaccio, invece, smentisce ogni dubbio iniziale rendendogli giustizia: la sua è senza ombra di dubbio tra le interpretazioni più celebri. E che ricordiamo ancora oggi con grande piacere.

Arrivederci James. Arrivederci Roger Moore.

Redazione

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.