Pioli esonerato, subentra Stefano Vecchi

Ad annunciarlo un comunicato sul sito della società

Notizia arrivata praticamente in diretta durante Juventus-Monaco di Champions League dalla voce di Sandro Piccinini che riprende un comunicato stampa rilasciato sul sito dell’Inter: Pioli è stato esonerato, a subentrare fino a fine stagione sarà l’attuale tecnico della primavera Stefano Vecchi.

Pioli esoneato – Il comunicato

“F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.

L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”

Tommaso Calascibetta

0 Commenti

Nessun Commento!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi prima commentare questo articolo.

Lascia una risposta


Warning: Illegal string offset 'note' in /home/caffecar/public_html/newsandcoffee.it/wp-content/themes/dialy-theme/functions/filters.php on line 223
<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.